TI STAI GIA' ALLENANDO MA I RISULTATI NON ARRIVANO?

 
Per ottenere i risultati che desideri hai bisogno di una routine ben precisa di allenamento e l'aiuto di un personal trainer preparato e certificato. Quante volte capita di affidarsi a qualcuno che poi non ti riserva le attenzioni che ti aveva promesso oppure che non ti chieda neanche se stai avendo dei risultati veri e propri?

Per questo, io ti sarò vicino sempre, sarò disponibile 24/24 per te, ogni giorno. Potrai scrivermi, mandarmi una mail, chiamarmi o eventualmente, fare Skype. Sarò con te fino al raggiungimento del tuo obbiettivo.

Ma adesso cerchiamo di capire perchè tante persone che si stanno allenando, non riescono a vedere de risultati concreti.

 

 I 7 MOTIVI PER CUI NON OTTIENI RISULTATI:

 

 

Regole-per-una-sana-alimentazione.png

ALIMENTAZIONE

Tieni a mente che l’80% del lavoro lo fa l’alimentazione. Dovrai quindi seguire una precisa alimentazione realizzata su misura in base ai tuoi obbiettivi. Se vuoi mettere massa devi seguire un’alimentazione ipercalorica; se invece vuoi dimagrire devi seguire un’alimentazione ipocalorica.

il_570xN.1217837802_q559.jpg

ALLENAMENTO

 

Se pensi che basti alzare due pesi per vedere già cambiamenti sei fuori strada. La cosa da fare è realizzare una scheda di allenamento incentrata al raggiungimento del tuo obbiettivo. Una dieta ferrea abbinata ad un buon allenamento sarà la tua chiave vincente.

logo-for-cheat-meal.png

COS'E' IL CHEAT MEAL?

Devi immaginare il cheat meal come un «pasto di riposo»: come quando dai una pausa ai muscoli. Sapere che puoi concederti delle calorie extra nel "pasto di riposo", ti aiuta ad affrontare meglio la settimana.

shutterstock_142873978-e1424291879291.jpg

INTEGRAZIONE

 

Gli integratori ti daranno un aiuto nel tuo percorso di allenamento e dieta, ma non pensarli come delle polveri magiche. Certo è, che bisogna stare attenti a quale prendere, la scelta sul mercato è ampia. Io ti darò la giusta dritta su quale scegliere.

 

 

muscle-311658_640.png

DETERMINAZIONE E COSTANZA

Eh si. Vuoi davvero raggiungere i tuoi obbiettivi? Devi riuscire allora ad affrontare la tua sfida con forte determinazione e costanza. Se avrai paienza, vedrai che le soddisfazioni arriveranno.

snoopy.png

RIPOSO

 

Il riposo è fondamentale quanto la dieta e l'alimentazione.  Non produce risultati allenare gli stessi giorni tutti i muscoli.  Il muscolo ha bisogno di 1-2 giorni per riprendersi dagli sforzi e quindi per poter tornare a lavoro.