La Collaborazione di due team: TEAM BIGDADDY & TEAM FLEX perchè??

Nasce nell'autunno 2017 questa collaborazione di tipo culturale e di reciproca stima, la fusione ha il semplice scopo ed obiettivo di rendere sempre più servizio in termini di qualità globale per i propri clienti sotto il profilo estetico dei risultati sperati, sotto il profilo del benessere nonchè quello mentale !! Nuove strategie di educazione alimentare ed assunzione di integratori alimentari di primissima scelta in modo che voi possiate  ottimizzare i vostri sforzi ... Come abbiamo ripetuto più volte i timing di assunzione e le tempistiche sono fondamentali... 

TEAM FLEX guidato dal sottoscritto e TEAM BIGDADDY  sotto la guida di Edoardo Pricca con il suo staff è l'autore di pregievoli preparazioni atletiche ,estetiche ecc....i suoi lavori li potete vedere sotto forma di foto e post nella sua pagina di Facebook: Edoardo Pricca preparazioni atletiche.. Eccellente personal trainer qualificato , con esperienza nel campo da moltissimi anni..  Lui stesso ,come del resto (il sottoscritto) si prepara giornalmente sotto il profilo alimentare ,conduce una vita da atleta 24h condividendola con il lavoro ,vita sociale e tutto quello che ci gira intorno !!! 

Per quello è già una persona vincente , inoltre fino alla primavera passata ha gareggiato come atleta in IFBB un ulteriore punto a determinare il valore della persona sotto il profilo professionale.. Quello che più rende qualitativa questa fusione è gli scambi di opinioni ,osservazioni, e lavori che in tutti questi anni abbiamo affrontato con strade completamente diverse, preparazioni e clienti con esigenze e problematiche diverse!! Il tutto reso possibile da due preparatori umili ,  per quello che mi riguarda Edoardo è un collega che mi guida 24h nella mia preparazione e traguardi !!   E' un coach vincente perchè sotto il profilo umano è disponibile e vi aiuta come un vero Mental coach..

Stay tuned...  ne vedrete delle belle

Stefano NiccolaiComment