LA VERITA' SUI FARMACI...

SI MA I SIDES?E MA GLI EFFETTI COLLATERALI?

Ormai quando si parla di AAS le persone tendono a puntare il dito come il male del mondo farmaceutico , come se I NORMALI farmaci da Banco senza prescrizione non ne abbiano .

La verità sui farmaci:  Solo l'ASPIRINA in Inghilterra uccide centinai di persone l'anno .

La TACHIPIRINA ha un effetto epatotossico molto accentuato infatti la somministrazione di questo farmaco non va protesa per lunghi periodi .

Tutti i farmaci hanno effetti collaterali che possono colpire una percentuale di una popolazione anche quando si fanno terapie a basse dosi .

Molti studi e recensioni sono sotto ai nostri occhi…..nonostante ciò ci ostiniamo a ragionare con la testa di altri e così facendo peccando di intelligenza la disinformazione regna !!! 

Contano solo i pregiudizi ed il sentito dire !!

 

Ogni giorno assumete farmaci potenzialmente letali come l'AULIN che è vietato nell maggior parte del mondo .

La verità sui farmaci: Vi siete mal informati su quasi la maggior parte dei farmaci che assumete , ma quando si parla di steroidi vi interessate subito agli effetti collaterali , leggendo da qualche sito scritto con i piedi .

Ebbene:

GLI AAS SONO IDENTICI A TUTTI I FARMACI PRESENTI NEL MERCATO , HANNO GLI STESSI EFFETTI COLLATERALI A VOLTE PEGGIORI E VOLTE MINORI DI TANTI FARMACI LEGALI E ANCHE DA BANCO NEL NOSTRO PAESE .

Se il vostro problema è l'asse ormonale sappiate che anche gli antinfiammatori riducono il testosterone e aumentano il rischio di ulcera allo stomaco e alcuni possono dare problemi epatici .

Ci sono tantissimi farmaci che intaccano l'asse ormonale , riducono il testosterone , aumentano il rischio di problemi epatici , bloccano la crescita , possono uccidere e salvarvi la vita ...

LA DIFFERENZA TRA AAS E FARMACI NON ESISTE , CI VUOLE CERVELLO IN QUALSIASI COSA SI FA ...

L'unica precisazione che vorrei fare è che se le cose sono fatte bene e con criterio i danni collaterali possono essere nulli e pochissimi e comunque riparabili ...